E' il giorno dei messaggi d'addio o arrivederci. Chissà infatti cosa ci riserverà il domani. A quello commosso di Marino Defendi che ha chiuso la sua esperienza in rossoverde dopo 7 anni si aggiunge quello di Antonio Palumbo, figlio di Terni.
Il centrocampista da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore del Modena. Lui che è cresciuto nella Ternana e a Terni ha voluto salutare con queste parole la città che l'ha fatto diventare grande.
Difficile trovare le parole, lo sapete tutti: non mi piace molto parlare. Preferisco far parlare il campo, penso di essere più bravo.
Finisce un capitolo della mia vita. Lungo. Lunghissimo. Sentivo la necessità di aprirne uno nuovo, di cambiare pagina. Sono arrivato a Terni da ragazzino per inseguire un sogno e me ne vado per lo stesso motivo. Per continuare a crederci con la stessa forza di allora.
La stessa forza che ho messo sempre in campo in ogni minuto che ho vestito questa maglia. Sono orgoglioso di essere addirittura diventato capitano. Ho vinto e perso, riso e pianto. Sono cresciuto, sono diventato uomo. Terni è casa. Perció è una decisione dura e difficile, ma è il momento.
Dico solo GRAZIE a tutti dal profondo del mio cuore. Grazie a ognuno dei miei compagni di squadra, ai magazzinieri, fisioterapisti e tutti coloro che hanno lavorato per la Ternana in tutti questi anni. Un grazie particolare al Direttore Leone e al Presidente Bandecchi che hanno creduto in Me sempre e da sempre.
Grazie a tutti quei tifosi che mi hanno sostenuto in questi straordinari anni, quasi 11, che sono stato a Terni. E sono sicuro che ci rivedremo presto ❤️
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…