Tutti in piedi sui seggiolini. Signori e signore và in scena l’Antonio Palumbo Show. Aprile ha incoronato il centrocampista rossoverde tra i migliori di tutta la Serie B.
I numeri sono da capogiro. Nelle cinque partite andate in scena, il prodotto del vivaio rossoverde è stato protagonista indiscusso in quattro di queste. Come? Oltre che con prestazioni d’alto livello anche e soprattutto con gol e assist.
Ha aperto le danze nella sconfitta casalinga contro il Lecce. Suo il passaggio per l’unico gol rossoverde, quello firmato da Bogdan del momentaneo 1-2. Poi… si è preso la scena a Crotone sfornando i due assist per le reti di Partipilo (1-1) e di Defendi del 1-2 finale. Contro il Frosinone, al “Liberati” s’è prima tolto lo sfizio di offrire il pallone per il primo gol stagionale e Proietti (1-1) poi ha segnato la rete del momentaneo 3-2 delle Fere.
Ma se Aprile è il mese di Palumbo non poteva mancare la trasferta di Benevento. Qui, come a Crotone le due reti della Ternana sono arrivate da altrettanti passaggi illuminanti del 5 rossoverde. Azione sulla fascia sinistra e palla in mezzo per il pareggio di Donnarumma e imbucata centrale per la corsa di Partipilo a tu per tu con Paleari.
Sarà un caso ma da quando Palumbo si è acceso la Ternana ha vinto 2 partite, pareggiata una e persa un’altra.
Nelle 5 gare disputate ad Aprile i rossoverdi hanno conquistato 10 punti conoscendo una sola volta la sconfitta.
Lo stesso rossoverde l’ha voluto sottolineare, a modo suo, su Instagram con un post chiaro “Una grande vittoria: da protagonisti. Continua il nostro momento “felice”. Pronti per chiudere in bellezza… ️+ ️” dove le due “A” stanno per “Assist+Assist.
E manca ancora una partita per chiudere questo mese incredibile. Partita? Se vogliamo chiamarla così…
Aaron Ciammaglichella è l'uomo del giorno dopo in casa Ternana. Entrato all'inizio del secondo tempo…
La notizia che sta circolando in queste ore sta sconvolgendo il calcio italiano. La vendita…
Fabio Liverani rivela la scelta tattica che ha cambiato le sorti del match: l’ingresso di…
La Ternana ha battuto 2-0 la Pianese nell'ultimo turno di campionato. Di seguito la pagella…
Fere, ai playoff da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Jannik Sinner, pessime notizie per l'attuale numero uno al mondo: "Non siamo amici". Spiazzato il…