Categories: Primo Piano

Parma-Ternana, le probabili formazioni, live streaming e orario d’inizio

La Ternana arriva alla sfida di Parma fresca delle bordate incassate dal presidente Stefano Bandecchi e ammaliata dall’eleganza di Cristiano Lucarelli nel dribblare le domande legate alle parole del numero uno del club. D’altronde la partita è dietro l’angolo e forse mai come in questo momento la Ternana ha bisogno di serenità per affrontare le sfide del campionato.

Ecco allora che l’allenatore rossoverde ha tenuto a precisare di voler parlare soprattutto della partita, di Martella che partirà titolare, della possibilità di vedere se non oggi magari nelle prossime gare un centrocampista nel ruolo del trequartista “Palumbo e Koutsoupias possono fare quello che faceva Perrotta nella Roma” ma al tempo stesso non ha escluso la possibilità di vedere insieme, prima o poi, Partipilo, Pettinari e Donnarumma.

Se l’allenatore rossoverde ritrova qualche elemento importante vedi il centravanti di Torre Annunziata, così come il centrocampista greco e Salzano, Beppe Iachini deve fare la conta con le assenze. Anche pesanti come quelle di Buffon e Pandev ma non dobbiamo cercare alibi”.

PARMA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI PARMA. Possibile turnover in casa crociati. Iachini sembra intenzionato a non toccare la difesa ma ad intervenire soprattutto tra centrocampo e attacco. Sugli esterni, spazio all’ex Rispoli con Del Prato che si sposta a sinistra mentre al centro torna dopo la squalifica Juric. In attacco è corsa a 4 per due maglie: Simy, Man, Tutino e Benedyczak con Vazquez ad agire alle loro spalle.

PARMA (3-5-2): Colombi; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Juric, Sohm, Del Prato; Vazquez, Simy, Tutino. All.: Iachini.

QUI TERNANA. Cristiano Lucarelli cambia qualcosa rispetto alla gara contro il Monza. In difesa c’è Martella a sinistra dal primo minuto mentre a centrocampo Proietti è favorito su Defendi che potrebbe partire dalla panchina. In attacco oltre a Partipilo e Pettinari ci sono almeno Capone, Peralta e Mazzocchi per una maglia.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capone, Martella; Proietti, Agazzi, Palumbo; Partipilo; Pettinari, Mazzocchi. All.: Lucarelli.

PARMA-TERNANA, L’ARBITRO DEL MATCH

Dirigerà l’incontro Daniele Minelli di Varese. Gli assistenti saranno: Valerio Colarossi e Marcello Rossi mentre Simone Galipò di Firenze sarà il IV uomo ufficiale. Al Var ci sarà Marco Piccinini mentre all’AVAR Marco Scatragli.

PARMA-TERNANA, DIRETTA STREAMING E WEB CRONACA

Parma-Ternana, valida per la 24/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

11 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

11 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

12 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

13 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

13 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

14 ore ago