Un grande sospiro di sollievo per Cesar Falletti. La sua uscita dal campo in lacrime all’inizio aveva fatto pensare a qualcosa di veramente serio, addirittura un problema di nuovo al ginocchio appena operato.
Ci aveva pensato Richard Vanigli a riportare le preoccupazioni sul campo “muscolare”, nella conferenza stampa post partita. Ma fino ad oggi non si poteva conoscere l’entità dell’infortunio del fantasista rossoverde.
E’ arrivato invece l’esito dell’esame strumentale fatto dall’uruguayano e tutti, Cesar in testa, hanno ritrovato il sorriso. Nel comunicato stampa si parla di una lesione di basso grado al flessore della coscia destra. Quindi volendo essere ottimisti una settimana, dieci giorni di stop. Molto dipenderà dal fisico del giocatore.
Però c’è una grande speranza: quella di poter recuperare uno dei giocatori più importanti della Ternana per il derby. Certo, senza voler per forza inseguire l’impossibile. Senza assolutamente forzare visto quello che è successo recentemente. Ma almeno per la panchina la speranza c’è. E Falletti è già al lavoro (con le terapie) per potersi riprendere la maglia!
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…