Il direttore sportivo Giorgio Perinetti era presente a Castellammare per vedere la sfida della Ternana contro la Cavese. L'ex ds di Palermo, Venezia e Genoa, è già stato accostato alle Fere, ma lo stesso Perinetti ha fatto chiarezza ai nostri microfoni, sulla sua presenza allo stadio sabato scorso e sul suo possibile futuro in rossoverde: "Mi trovavo a Napoli e sono andato semplicemente a vedere la partita. La stessa cosa ho fatto il giorno dopo che sono andato a vedere il Bari. Non c'è nient'altro, nessun contatto con la Ternana".
Che impressione le ha fatto la Ternana: "Difficile giudicare la squadra. C'è da tenere in considerazione che a Castellammare il campo era in sintetico, difficile quindi esprimere un giudizio. Sicuramente però, posso dire che nel complesso la Ternana è una buona squadra".
Per quello che ha visto, dove andrebbe rinforzata la squadra: "Sinceramente non saprei. Ogni squadra, anche la migliore è perfettibile, ma bisogna anche tener conto del fatto che il mercato di gennaio è molto anomalo".
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…