Pescara-Ternana, il sindaco: “Alle 15 per evitare commistione con chi va a fare shopping”

Pescara-Ternana, il sindaco: “Alle 15 per evitare commistione con chi va a fare shopping”

Carlo Masci Sindaco di Pescara

Carlo Masci: “Dobbiamo stare almeno nella parte alta della Serie B”
Il sindaco di Pescara ha parlato nel corso di VoxPopoli la trasmissione di calcio firmata TeleAbruzzi.

“La partita si giocherà alle 15. Siamo riusciti a convincere la Lega che quello era l’orario più indicato per una partita di cartello come Pescara-Ternana. Era molto più sicuro farla a quell’ora per evitare la commistione tra chi va a vedere la partita e chi invece va a fare shopping. Credo che sia stata la soluzione migliore per tutti”: ha detto il primo cittadino.

Il sindaco si è poi speso su allenatore e squadra: “Baldini sta dimostrando di essere un allenatore che sa caricare i suoi giocatori. Avremmo potuto ottenere più punti, purtroppo alcuni ne abbiamo persi per strada. Domenica ci giochiamo una buona fetta di campionato. Credo che aver scelto l’orario pomeridiano sia stata una buona scelta anche per il gioco che vedremo”.

Masci poi ha chiarito il suo pensiero sul campionato nel quale dovrebbe militare il Pescara: “Noi dobbiamo stare almeno nella serie B, è giunto il momento di uscire dalle secche della Serie C”.

E sulla partita di domenica contro la Ternana: “Mi auguro che sia una partita corretta, una partita in cui le tifoserie possano rispettarsi come giusto che sia. Un bello spettacolo perché il calcio è uno spettacolo. Lo stadio di Pescara si presta ad avere belli spettacoli in tranquillità”.