Pescara-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Pescara-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Ternana Calcio

Alle 15 fischio d’inizio del big match della prima giornata di ritorno: in campo le prime della classe

E arrivò finalmente il giorno del faccia a faccia atteso da un girone. All’Adriatico va in scena la partita più attesa quella che due tifoserie aspettano dalla prima giornata di campionato. Pescara-Ternana è la partita di cartello. D’altronde le due squadre guidano il girone B del campionato di serie C con 40 punti sebbene ai rossoverdi manchino sempre i 2 tolti dalla penalizzazione. Una partita importante ma non fondamentale come hanno tenuto a ribadire per tutta la settimana i rossoverdi visto che “a dicembre nessuno ha mai vinto il campionato”. E’ chiaro però che riuscire a dare una spallata all’avversario e prendere un piccolo vantaggio sarebbe il modo migliore per salutare il 2024 e prepararsi al meglio al nuovo anno. Il tutto davanti ad oltre 10.000 spettatori. Mica male come ultima fatica prima delle Feste.

Pescara-Ternana, Abate: “Cercheremo di adattarci alla partita”

Pescara-Ternana, tutto pronto! Brosco in lutto, Baldini promette una gara epica

Pescara-Ternana, le probabili formazioni

Qui Pescara. Silvio Baldini ritrova per questa partita molto importante due pezzi da 90 come il terzino destro Pierozzi e il centrale difensivo Pellacani. In attacco ci sarà Merola come riferimento centrale mentre ai suoi lati agiranno Bentivegna e Cangiano. Nelle scorse ore Brosco è stato colpito da un grave lutto familiare ma dovrebbe scendere in campo.

PESCARA (4-3-3) Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Merola, Cangiano.
In panchina: Saio, Profeta, Mulè, Giannini, Moruzzi, Staver, De Marco, Meazzi, Saccomanni, Tunjov, Ferraris, Tonin, Arena.
All.: Baldini

Qui Ternana. Ignazio Abate recupera Maestrelli e può varare così la difesa a tre con l’ex Turris, Loiacono e Martella. Capuano, capitano e grande ex partirà dalla panchina. A centrocampo possibile sistemazione a cinque con Casasola e Donati ai lati, Corradini, De Boer e Romeo in mezzo. In attacco, invece la coppia Cicerelli-Cianci.

TERNANA (3-5-2): Vitali; Maestrelli, Loiacono, Martella; Casasola, Corradini, De Boer, Romeo, Donati; Cicerelli, Cianci.
In panchina: Franchi, Bellavigna, Capuano, Tito, Carboni. Patanè, Curcio, Donnarumma, Ferrante.
All.: Abate.

Pescara-Ternana, l’arbitro della partita

Andrea Zanotti di Rimini è l’arbitro designato per Pescara-Ternana di domenica alle 15.00.
Il direttore di gara avrà ad assisterlo Giacomo Bianchi (sez. Pistoia) e Andrea Cecchi (sez. Roma 1) mentre il IV Ufficiale sarà Domenico Leone (sez. Barletta).

Pescara-Ternana, webcronaca e diretta tv

Pescara-Ternana, in programma allo stadio “Adriatico” di Pescara e valida per la venetesima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e in chiaro su UmbriaTv. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su e TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 15.00.