Fari puntati sulla partita amichevole di questo pomeriggio tra il Pescara e la Ternana. D’altronde c’è grande attesa nel vedere finalmente indossare la maglia rossoverde ai due nuovi acquisti: Cesar Falletti e Diego Peralta. Al momento però non è certa la loro presenza a Pineto così come un loro eventuale impiego a partita in corso. Tra i due sicuramente chi sta maglio è l’argentino avendo lavorato con il Novara fino al suo trasferimento alla Ternana.
Entrambi potrebbero far parte della spedizione rossoverde anche solo per iniziare a prendere confidenza con i nuovi compagni e il loro nuovo allenatore. Lucarelli però potrebbe anche decidere di lasciarli a Terni e farli lavorare con l’obiettivo di fargli raggiungere una buona condizione fisica il prima possibile così da poterli inserire a pieno regime con il resto della squadra.
Al di là del dubbio legato ai due colpi di questa prima parte di calciomercato la Ternana che vedremo sarà molto simile a quella che abbiamo visto nelle prime uscite stagionali.
Avanti ancora con il 4-2-3-1, il sistema di gioco scelto da Cristiano Lucarelli. Iannarilli in porta, in difesa linea a quattro con Defendi, Suagher, Bergamelli e Sini spostato sull’esterno vista la doppia assenza di Mammarella e Celli. In mediana Paghera e Salzano mentre dietro a Vantaggiato i soliti tre: Partipilo, Torromino e Furlan.
Fischio d’inizio alle ore 18.
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…