Pianese-Ternana 1-3, Cicerelli: “Punti pesanti, fatto un grande passo in avanti”
Cicerelli ha trascinato la Ternana nella vittoria contro la Pianese
Emanuele Cicerelli, autore di una doppietta, ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro la Pianese: “Se i ragazzi non me la danno è difficile fare gol. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, abbiamo fatto un grande passo in avanti sotto l’aspetto della maturità. Non abbiamo perso la testa dopo il loro gol, sono punti pesanti su un campo che creerà problemi a tante squadre”
Intesa perfetta con Cianci: “Abbiamo fatto ottime giocate, usando un asseto tattico diverso ma mi sono trovato a mio agio. Abbiamo lavorato tanto in settimana, quando c’è intesa viene fuori aldilà del modulo. In campo si fa esattamente quello che si è provato in settimana”
Hai avuto un grande impatto a Terni: “Ho trovato un ambiente super ospitale, un allenatore che si sposa per come gioco, sono orgoglioso di quello che stiamo facendo”
Sei cinico sotto porta, nelle scelte non sbagli mai: “Ce l’ho nelle corde, poi Aloi sul terzo gol mi da la palla nel modo giusto. Mi sento anche in fiducia sotto porta, se capita anche una sola occasione riesco a capitalizzarla. Voglio sottolineare che senza questa coesione non avrei fatto così bene”.