Sarà il signor Marco Piccinini di Forlì ad arbitrare la partita fra Pisa e Ternana, sabato pomeriggio, così ha decretato la designazione ufficiale dell'AIA. Non è la prima volta che il fischietto romagnolo incontra i rossoverdi, anche se gli unici due precedenti risalgono entrambi a quest'anno, a questo campionato 2016/17.
Il primo, alla 12esima giornata, è in occasione di Ternana-Novara, finita con un rocambolesco 4-3, con i gol rossoverdi che portano la firma di Di Noia e di Avenatti, che hanno segnato una doppietta a testa, sancendo la vittoria, non senza qualche apprensione, delle Fere. Dopo cinque turni, alla 17esima del girone di andata, è stata la volta di Ternana-Brescia, un'altra vittoria rossoverde messa in cascina grazie al gol lampo di Palombi, che a inizio partita ha insaccato alle spalle del portiere.
Due vittorie su due, dunque, per la Ternana quando ad arbitrare c'era Piccinini, nessun rigore, nè contro nè a favore delle Fere, e nessuna espulsione; sabato, però, sarà la prima volta che l'arbitro di Forlì dirigerà un incontro dei rossoverdi lontano dal Liberati e la speranza, ovviamente, è che la piccola tradizione inaugurata possa non smentirsi.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…