Pineto-Ternana: probabili formazioni, diretta tv e orario d’inizio

Pineto-Ternana: probabili formazioni, diretta tv e orario d’inizio

Da ultima a prima. Una settimana fa contro il Gubbio la Ternana ha chiuso la ventiduesima giornata, oggi i rossoverdi aprono invece la ventitreesima con la trasferta in casa del Pineto. Cambia l’avversario ma non l’obiettivo primario: la vittoria.

Restano anche i problemi di formazione. Perché se da una parte Abate ritrova Cianci, il suo centravanti, perde un titolare importante come Casasola squalificato. E così la coperta resta ancora una volta corta anche perché la società ancora non ha perfezionato alcuna operazione di quelle già imbastite dal direttore sportivo Mammarella. Ma qualcosa potrebbe muoversi visto quanto scritto ieri in tarda serata dal presidente D’Alessandro sui social (LEGGI QUI).

Ad ogni modo occhio all’avversario di turno. Il Pineto è la rivelazione del campionato e per questo merita grande rispetto.

Pineto-Ternana, le probabili formazioni

QUI PINETO. Ufficializzata giusto ieri la cessione di Villa alla Juventus Next Gen. Tisci ha perso così un pilastro della squadra in questa stagione. Al suo posto uno tra Marafini e Ingrosso. A destra Baggi è favorito su Hadziosmanovic. Altro ballottaggio tra Gambale e Fabrizi. Maglia da titolare per Chakir e soprattutto Bruzzaniti bomber della squadra e sogno di mercato della Ternana.

PINETO (4-3-3): Tonti;  Baggi, Marafini, De Santis, Borsoi; Germinario, Lombardi, Pellegrino; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. A disp.: Barretta, Marone, Baggi, Dutu, Ingrosso, Ienco, Amadio, Nebuloso, Schirone, Del Sole, Giovannini, Fabrizi, Marrancone. All.: Tisci.

QUI TERNANA. Abate riabbraccia Cianci e salvo colpi di scena gli affiderà la maglia da titolare in un tridente con Romeo e Cicerelli ai suoi lati. Da vedere se sulla stessa linea o arretrati di qualche metro a formare un 3-4-2-1. Scelte obbligate per l’allenatore che continua ad avere pochi giocatori a disposizione. Donati si sposta a destra per la squalifica di Casasola con Martella dall’altra parte.

Ternana (3-4-3): Vannucchi; Loiacono, Capuano, Tito; Donati, Corradini, De Boer, Martella; Romeo, Cianci, Cierelli. A disp.: Vitali, Trifeli, Aloi, Carboni, Patané, Curcio, Mattheus, Donnarumma, Ferrante. All.: Abate.

Pineto-Ternana, l’arbitro del match

Edoardo Gianquinto della sezione di Parma è l’arbitro designato per Pineto-Ternana. Il direttore di gara emiliano avrà come assistenti Marco Sicurello (sez. Seregno) e Roberto Meraviglia (sez. Pistoia) mentre il IV Ufficiale sarà Dario Di Francesco (sez. Ostia Lido).

Pineto-Ternana, webcronaca e diretta tv

Pineto-Ternana, in programma allo stadio “Pavone-Mariani” di Pineto e valida per la ventitreesima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 20.30