Categories: Primo Piano

Pisa-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Vincere per tornare ad alimentare il sogno salvezza e visto che l’avversario di turno è il Pisa provare a risucchiare nella bagarre qualche altra squadra. La Ternana ha le idee molto chiare su cosa volere dalla partita di questo pomeriggio. D’altronde la classifica parla chiaro. La sconfitta casalinga contro il Parma ha riportato i rossoverdi a -4 dalla salvezza aritmetica mentre i pisani, oggi avversari sono a 5 lunghezze dalle Fere. Dall’altra parte però c’è una squadra, quella toscana che non sta vivendo un grande momento, soprattutto a livello ambientale. In settimana le parole del presidente Corrado hanno generato molti malumori in una tifoseria per nulla soddisfatta del campionato che sta disputando la formazione di Alberto Aquilani.

LEGGI ANCHE: RIVIVI – Pisa-Ternana, la conferenza stampa di Roberto Breda

LEGGI ANCHE: Pisa-Ternana, Aquiliani: "Partita dal significato importante"

PISA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI PISA. Alberto Aquilani deve decidere chi tra Tourè, Arena e Lisandru Tramoni giocherà sulla trequarti insieme a Valoti. Questa l’unico ballottaggio di una viglia partita molto tranquilla. Tante le certezze per l’ex allenatore della Primavera della Fiorentina. Tra questi spiccano le colonne della squadra: Caracciolo in difesa, Marin e Veloso a centrocampo con Moreo unico riferimento offensivo.

PISA (3-4-2-1): Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Estevez, Marin, Veloso, Barbieri; Tourè, Valoti; Moreo. All.: Aquilani.

QUI TERNANA. Roberto Breda è pronto a riconsegnare la maglia da titolare a Lucchesi. L’ex Fiorentina ha saltato le ultime due partite per un problema muscolare. Ora sta bene e per questo Dalle Mura sembra destinato a tornare in panchina. L’unico dubbio dovrebbe riguardare il reparto offensivo con Raimondo e Favilli che si contendono una maglia da titolare.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Raimondo. All.: Breda.

PISA-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Sarà Antonio Giua (sez. Olbia), l’arbitro di Pisa-Ternana. Gli assistenti del direttore di gara sardo saranno Salvatore Affatato (sez. Verbano-Cusio-Ossola) e Domenico Fontemurato (sez. Roma 2) mentre il IV Ufficiale sarà Valerio Pezzopane (sez. L’Aquila). Al VAR Antonio Di Martino (sez. Teramo), AVAR Oreste Muto (sez. Torre Annunziata).

PISA-TERNANA, DIRETTA STREAMING

Pisa-Ternana, in programma allo stadio “Arena Garibaldi” di Pisa e valida per la 29a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 16.15. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

10 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

11 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

12 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

12 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

13 ore ago

Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia

Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…

14 ore ago