Ecco le parole di un euforico Sandro Pochesci al termine della prima vittoria dei rossoverdi
"Carretta l'ho inserito proprio perchè fresco per le ripartenze. A mio avviso c'era il fallo su Mirko da espulsione, ma senza fare polemica. Abbiamo una squadra competa, ci manca soltanto il bomber ma lo prenderemo presto. La vittoria? La dedico ai miei genitori che erano allo stadio, sono molto orgoglioso di loro. Oggi nei momenti morti della partita abbiamo amministrato il possesso palla. Ho imposto di non lanciare lungo e di andare in avanti col palleggio. In questo modo si riposano e ci difendiamo con il pallone tra i piedi.
Il gol? E' stata una bella azione, volevamo segnare il secondo gol. Anche se nessuna partita è facile, non ne ricordo in carriera. Mi è dispiaciuto tenere fuori Tremolada, ma mi servivano uomini in mezzo al campo per fronteggiare i loro 5. Ma Tremolada ha una qualità straordinaria, Tiscione ha in questo momento leggermente più gamba.
Indosso la maglia rossoverde perchè in tutti i campi dove ho allenato nessuno ha gridato il mio nome e ho avuto sempre tutti contro. A Terni i tifosi sono straordinari e la maglia è per loro.Oggi abbiamo fatto bene le giocate, anche se prevalentemente soltanto da una parte. Dobbiamo giocare ance dalla parte opposta.Favalli ha sofferto un pò nel primo tempo, ma andava aiutato di più sulla sua parte. Nella ripresa ho pensato di metterci a 5 dietro, ma avrei dato un segnale negativo alla squadra. Ho voluto non snaturarla. Quando rientrerà Signorini e saremo tutti in forma potremo giocare con il 3-4-3. Per Paolucci e Vitiello credo siano infortuni di poca etità"
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…