Ecco le parole di Sandro Pochesci in conferenza stampa dopo la sconfitta della Ternana contro il Trapani:
"Siamo soltanto ad agosto, non sono preoccupato per la sconfitta. Per i primi 25 minuti ho visto una buona squadra, abbiamo la coperta un pò corta per fare la difesa a 3. Carretta credevo avesse almeno una mezz'ora al top nella gambe, ma ancora non è in condizione.
L'infortunio di Valjent è stato un problema al tendine. L' assenza di Meccariello? Non mi piace parlare di chi non ha giocato. La difesa ha retto bene, tranne che in occasione dell'imbucata del gol.
Volevamo esordire con una vittoria davanti al nostro pubblico. In attacco mi è piaciuto come si sono mossi Tiscione e Albadoro. Con i nuovi arrivati dovremmo andare meglio. La settimana prossima arriveranno Finotto e Candellone, sono due buoni giocatori per giocare a 3 davanti.
Ripeto, non sono arrabbiato ma deluso soltanto dal risultato. Il mercato? Serve anche un centrocampista."
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…