Pordenone-Ternana sarà diretta da Daniele Minelli della sezione di Varese. Per le due squadre si tratta della prima volta in stagione con il 39enne arbitro lombardo.
Quest’anno ha diretto solo 3 partite: Padova-Alessandria nei preliminari di Coppa Italia; Vicenza-Frosinone e Alessandria-Ascoli di Serie B.
Andiamo a vedere i precedenti di Minelli con la Ternana. Bene in 12 incroci le Fere hanno vinto appena 3 partite. E le altre? C’è un pareggio poi solo sconfitte che formano una serie negativa di 8 k.o. di fila in Serie B. Incredibile ma vero. L’ultima volta che Minelli ha diretto la Ternana è stato nella stagione 2017/18 al Liberati con le Fere battute 3-2 dal Palermo.
Se la Ternana non ha grandi precedenti con l’arbitro di Varese anche il Pordenone ha poco di che sorridere. Un solo incrocio fino ad ora, stagione 2019/20 Coppa Italia: Pordenone-Feralpisalò 1-2.
A Lignano Sabbiadoro Minelli sarà coadiuvato dagli assistenti Monte e Cipriani mentre il quarto uomo sarà Bonacina. Il VAR sarà Ghersini mentre l’AVAR Capaldo.
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…