Sono già un paio di giorni che la questione portieri rossoverdi tiene banco nei discorsi di tifosi e addetti ai lavori; ora, però, si va verso la definizione della situazione.
In queste ore, infatti, si sta procedendo verso uno scambio di estremi difensori fra la società di via Aleardi e il neoretrocesso Livorno: la Ternana dovrebbe cedere agli amaranto Luca Mazzoni, che farebbe così ritorno in amaranto, mentre dalla società toscana dovrebbe arrivare a Terni il giovane Wladimiro Falcone, ieri titolare proprio a difesa della porta del Livorno.
Sembrerebbe ormai che si stiano definendo gli ultimi termini dell'accordo che potrebbe riportare in Toscana Luca Mazzoni.
Un infortunio drammatico quello che ha colpito l'ambiente giallorosso: il calciatore tornerà in campo direttamente…
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…