Al massimo fino a stasera alle 19 tutti con il fiato sospeso.
Ma secondo le indiscrezioni raccolte da TN l'indiziato numero uno per lasciare il posto in lista sarebbe proprio Meccariello. Trascurando il fatto che nelle ultime tre partite è stato il migliore in campo e che grazie al lavoro di Breda è maturato e cresciuto ancor si più, l'eventuale colpa di Mecca sarebbe quella di aver firmato già il suo nuovo contratto con il Chievo.
A noi di TN non risulta affatto che Meccariello abbia già un accordo per la prossima stagione. Né con il Chievo, né con qualunque altra squadra. Se lo meriterebbe. Si meriterebbe la A: per il giocatore che è e soprattutto per il ragazzo che è. Si meriterebbe anche il rinnovo con la Ternana, ma finora, sempre secondo quanto risulta a TN, non gli è stato neanche proposto. Non c'è stata neanche la possibilità di discuterne.
Oggi, secondo le nostre indiscrezioni, incontro a Roma con la proprietà e procuratore. Per parlare di futuro. La speranza è che si cominci a parlare di rinnovo. La paura (o la conseguenza) è che si parli di lista…
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…
Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…
Racconto da brividi da parte del famoso arbitro di Serie A che ha portato allo…
Un gesto di grande sportività ha preceduto il fischio d’inizio tra Virtus Entella e Ternana:…
Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, si gode il trionfo. Dopo aver chiuso da vincitori…
La Ternana ha pareggiato 0-0 a Chiavari in casa della Virtus Entella campione del girone…