Dopo le dimissioni di Toscano ufficializzate dalla società con un comunicato stampa apparso sul sito ora parte il toto nomi per la successione del Cannibale sulla panchina della Ternana.
I primi nomi presi in considerazione sono quelli di Sannino, Breda, Gautieri, Foscarini e Liverani. Profili diversi con storie diverse. Sannino però sembra stia aspettando una chiamata dalla serie A (si parla sempre di Carpi), Liverani non ha ancora (probabilmente) l'esperienza giusta per inserirsi in un cintesto già incandescente. Gautieri ha un animo spiccatamente offensivo. Mentre Breda punta (oltre che sull'organizzazione tattica) sullo spirito di gruppo e sull'intensità. La società sta valutando le posizioni di tutti per cercare di trovare al più presto il sostituto di Toscano in tempo utile per la partita di sabato pomeriggio a Salerno.
Previsto naturalmente al più presto un confronto per decidere su quale allenatore puntare. E la scelta dovrà essere quella giusta: vietato sbagliare, in una situazione cosi difficile.
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…