La conferenza di presentazione in programma oggi sarà l'occasione per riabbracciare Mimmo Toscano, tecnico che è rimasto nel cuore della maggioranza dei tifosi rossoverdi. Dalle sue parole potremmo capire quelli che sono i piani e gli obiettivi della Ternana per la prossima stagione. Al momento non si muove nulla, la società è tornata nel silenzio e dal mercato non c'è alcuna novità ne ufficialità.
La situazione è a dir poco allarmante quando mancano pochi giorni all'esordio ufficiale in Coppa Italia in programma il 9 agosto al Liberati contro la vincente di Bassano-Pontedera. Un ritardo notevole che complicherà non poco il lavoro di Toscano che conosce l'ambiente ma si vede ora costretto a lavorare con una rosa ridotta e che poi dovrà faticare non poco per amalgamare la rosa che gli metterà a dispsizione Cozzella.
La speranza è che qualche novità in chiave di mercato possa arrivare anche oggi. La conferenza di Toscano potrebbe essere l'occasione per ufficializzare magari qualche nuovo acquisto di giocatori con i quali Cozzella ha preso contatti e che aspetta solo il via libera della società per chiudere le trattative. Serve una sterzata brusca e decisiva in chiave mercato per completare una rosa che al momento non soddisfa nessuno tanto meno Toscano che avrà un grande lavoro da fare.
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…