La conferenza di presentazione in programma oggi sarà l'occasione per riabbracciare Mimmo Toscano, tecnico che è rimasto nel cuore della maggioranza dei tifosi rossoverdi. Dalle sue parole potremmo capire quelli che sono i piani e gli obiettivi della Ternana per la prossima stagione. Al momento non si muove nulla, la società è tornata nel silenzio e dal mercato non c'è alcuna novità ne ufficialità.
La situazione è a dir poco allarmante quando mancano pochi giorni all'esordio ufficiale in Coppa Italia in programma il 9 agosto al Liberati contro la vincente di Bassano-Pontedera. Un ritardo notevole che complicherà non poco il lavoro di Toscano che conosce l'ambiente ma si vede ora costretto a lavorare con una rosa ridotta e che poi dovrà faticare non poco per amalgamare la rosa che gli metterà a dispsizione Cozzella.
La speranza è che qualche novità in chiave di mercato possa arrivare anche oggi. La conferenza di Toscano potrebbe essere l'occasione per ufficializzare magari qualche nuovo acquisto di giocatori con i quali Cozzella ha preso contatti e che aspetta solo il via libera della società per chiudere le trattative. Serve una sterzata brusca e decisiva in chiave mercato per completare una rosa che al momento non soddisfa nessuno tanto meno Toscano che avrà un grande lavoro da fare.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…