Domenica pomeriggio, al Piola di Vercelli, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa della Pro e la Ternana, un incontro valido per l'ottava giornata di questa Serie B ConTe.
La Ternana arriverà in Piemonte con la difesa in piena emergenza, a causa della squalifica di Meccariello, alla convocazione in nazionale di Valjent e ai problemi fisici di Della Giovanna; Carbone, quindi, dovrà stare attento a dosare le energie dei suoi ragazzi, soprattutto i due centrali, uno dei quali è anche l'ex di turno della partita.
Alberto Masi, infatti, ha giocato nelle fila della Pro per una stagione e mezza, iniziando in Lega Pro nel campionato 2011/12, fino alla prima metà della Serie B 2012/13, anno nel quale, a gennaio, venne girato in prestito dalla Juventus, detentrice del cartellino, proprio alla Ternana. Questa volta, dunque, saranno i nostri avversari a dover stare attenti al temuto gol dell'ex, anche perchè Alberto, pur essendo un difensore, non è un giocatore che disdegna di segnare qualche rete, tanto che con la maglia rossoverde addosso, nelle 62 presenze totali accumulate, ha buttato la palla alle spalle del portiere avversario 5 volte. Eppure, a Vercelli, questo dovrebbero già saperlo, dal momento che nelle 42 partite che ha disputato coi piemontesi, Masi ha messo a segno 2 gol, uno per categoria, nonostante fosse un giocatore meno esperto, alla prima esperienza in un campionato professionistico e con una cognizione delle proprie capacità minore rispettoad oggi.
Certo, non è il gol dell'ex difensore quello che ti aspetti, ma non si può mai dire.
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…