"La prima parte del closing si è perfezionata, ora siamo entrati nella seconda fase che sarà ancora più celere di quanto previsto"
Così l'avvocato Massimo Proietti, che ha curato la mediazione fra la famiglia Longarini e Stefano Bandecchi per la cessione di quote della Ternana Calcio, a Ternana News. Visto che ancora c'erano dei dubbi riguardo alla vera natura della trattativa Proietti ha voluto sgombrare il campo da qualsiasi illazione.
"Abbiamo felicemente concluso il primo closing cinque giorni fa e personalmente ho consegnato a Unicusano il 43% delle quote della Ternana Calcio, come era previsto nel nostro accordo. Basta andare a controllare perché è tutto scritto e tutto fatto alla luce del sole".
Ora quindi non manca che l'ultimo passo quello della consegna dell'intero pacchetto azionario a Stefano Bandecchi, entro due anni dal primo closing. "Sì, ma anche qui – continua Proietti – siamo in assoluto rispetto dei tempi. Anzi: posso sbilanciarmi e dire che l'operazione del secondo closing verrà conclusa nettamente prima rispetto a quanto previsto. Le parti avevano concordato 2 anni per rimanere comodi e prevenire ogni tipo di ostacolo. Ma la verità è che i tempi potrebbero essere dimezzati o addirittura diventare un terzo. La vicenda delle quot sequestrate infatti si sta risolvendo".
Insomma la Ternana sta cambiando proprietà, tutto come previsto, senza intoppi.
Abate: “Ho allenato quasi tutti i rossoneri, ma Terni mi ha accolto e mi sento…
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…