Giovanni Di Noia ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo: "Abbiamo giocato un'ottima partita in un campo difficile e un passo falso ci sarebbe costata la salvezza. Andiamo avanti e pensiamo alla prossima".
Ternana migliore nella ripresa: "Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo siamo entrati meglio in campo e Falletti si è inventato un gran gol che ci ha permesso di giocare con maggiore serenità. Loro si sono gettati in avanti e abbiamo avuto diverse possibilità per ripartire e potevamo arrotondare il risultato".
Prestazione importante la tua: "Sono soddisfatto ma potevo fare anche meglio".
Ora le ultime due partite: "Abbiamo sei punti a disposizione e faremo del tutto per prenderceli".
Sugli episodi arbitrali: "Non li commento, è andata bene cosi. Sono felice che questi tre punti sono arrivati a casa".
Qual è stata la forza della Ternana: "Abbiamo dimostrato che non molliamo di un centimetro e crediamo nella salvezza".
Come avete affrontato la vigilia di questa partita: "Eravamo sereni, siamo un ottimo gruppo e le affrontiamo in questo modo. E' normale che poi il giorno della partita c'è maggiore tensione ma l'abbiamo affrontata con serenità. Ora pensiamo alla SPAL e a conquistare i tre punti sul campo".
Sui tifosi: "Speriamo che venga più gente possibile allo stadio per sostenerci contro la SPAL".
La Ternana Calcio si è complimentata con la Ternana Women per la conquista della promozione…
Oggi tutto lo sport italiano si ferma in segno di cordoglio per la scomparsa di…
Il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC) Gabriele Gravina ha parlato così della morte…
La Ternana Calcio, insieme alle altre società di calcio professionistiche italiane si è unita al…
Tonali e la Juventus si sono detti sì: il centrocampista classe 2000 lascerà il Newcastle…
Dopo le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina (LEGGI QUI) è arrivata la nota…