Raggiunto al telefono mentre è in Sardegna per una breve vacanza Stefano Ranucci, Presidente della Ternana, si esprime sulla vicenda che, tra poco più di 24 ore, dovrebbe tirar fuori da un cilindro magico (a quanto si dice) un calendario di B molto anomalo.
“Ci tengo a precisare che, nei contenziosi sui ripescaggi, così come in contenziosi di altra natura, non abbiamo mai avuto alcun interesse ai risarcimenti, perché la proprietà e tutti nella società siamo abituati a guadagnarci ogni giorno da vivere con il lavoro, con determinazione e con spirito di abnegazione.
La Ternana è, però, decisa ad ottenere il rispetto della legalità, per cui, qualora dovessero essere individuate ed accertate responsabilità personali, in questa vicenda, non esiteremo ' a perseguirle senza indugio nelle opportune sedi, anche attraverso questo percorso.
Tutto ciò ci costerà sacrificio morale ma le condizioni che si stanno verificando ci impongono atteggiamenti forti e determinati”. Queste sono state le parole del Presidente dei rossoverdi.
È tutto pronto per lo storico ritorno del mister napoletano in Serie A. Ecco dove…
Cresce l’attesa, e il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni: oggi alle ore 12,…
Fere, un ballottaggio a reparto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Svolta nella carriera di Riccardo Orsolini: l’esterno offensivo lascerà il Bologna ma giocherà ancora in…
Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…