Il presidente della Ternana Unicusano Stefano Ranucci, durante la conferenza stampa congiunta con mister Pochesci, è tornato sulle dichiarazioni del patron Bandecchi dopo il pareggio di Pescara:
"Parole esagerate e fuori luogo? Nel mondo del calcio ne ho viste di tutti i tipi, ricordo presidenti come Zamparini, Ferrero e, andando più indietro nel tempo, Costantino Rozzi fare continue esternazioni. E' stato un modo per spronare la squadra a dare di più, il patron ha espresso tutta la sua delusione e si sente in debito con una tifoseria che sta dando molto. Trovo il suo sfogo corretto e puntuale, arrivato dopo due pareggi rocamboleschi in cui meritavamo di vincere".
Sugli impegni della società Ranucci ribadisce: "Siamo venuti qui per fare bene, investire e dare gioie ai tifosi e alla piazza. Da poco siamo diventati proprietari al 100% e se riterremo opportuno operare a gennaio si faranno le valutazioni. L'Unicusano non è venuta qua per fare una passeggiata e per retrocedere. Abbiamo fatto investimenti importanti anche lontano dai riflettori. Siamo arrivati in corsa quando tutte le altre squadre erano già amalgamate. La programmazione ci darà i frutti alla lunga".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…