Dal momento che domani si giocherà la partita fra Spal e Ternana, e dal momento che le due formazioni sono divise in classifica da 12 punti, siamo andati un po' a curiosare per voi fra i numeri, le statistiche e le classifiche, comprese quelle che riguardano i recordmen delle due squadre.
Nonostante il distacco importante in classifica generale, se andiamo a guardare gli uomini che maggiormente hanno impressionato nelle due formazioni, ci rendiamo conto che c'è una buona presenza rossoverde, anche in posizioni importnati e significative. Se andiamo a considerare il numero di assist, il milgiore è Schiattarella a quota 30, seguito da Beghetto (20), Zanon (19), assente però domani, antenucci e Falletti (17), Avenatti e Lazzari (14); per numero di crosso vincenti, invece, il milgiore è Beghetto, che ne ha sfornati 8, che si mette alle spalle con un certo distacco Antenucci, Avenatti, Schiattarella e Zanon, tutti a quota 3, e Cerri fermo a 2.
Nella categoria tiri, il giocatore che si è distinto tanto da meritare il primo gradino del podio è Falletti, che staziona a quota 52, seguito poi da Antenucci (45), Avenatti (38), poi Zigoni (19), Castagnetti e Schiattarella (18), e l'altro asente di giornata, Di Noia (17). L'oro per numero di reti segnate è, invece, di Avenatti, che ne ha segnate 9, l'unico presente in tutte e quattro le classifiche, che si mette dietro Antenucci (7), Arini, Giani, Mora, Palombi e Zigoni, tutti a quota 3.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…