Roberto Breda ha commentato al microfono di AM Terni TV il ritorno al successo della Ternana nella trasferta del Mapei Stadium con la Reggiana: "E' importante il play, l'idea di stare più alti ma anche ricompattarsi. Ci alleniamo tutti insieme da qualche settimana, riusciamo a codificare diverse situazioni, poi Favilli fa salire la squadra, la difende, avevamo bisogno di questo tipo di caratteristiche. Bene, anche chi è entrato perché lo ha fatto con lo spirito giusto. La squadra voleva mettersi alle spalle la partita con lo Spezia senza scusanti"
Amatucci spesso si abbassava sulla linea di Capuano: "Si, in base al momento della gara, a come anche ti vengono a prendere, creare un'alternativa gli toglie punti di riferimento. E' stata una bella partita di personalità e qualità, bene ma dobbiamo ripartire perché la prossima con il Lecco diventa fondamentale e non da sbagliare. L'atteggiamento di oggi deve essere riproposto anche la prossima settimana"
La Ternana ha creato tanti problemi alla Reggiana nel primo tempo: "Abbiamo letto bene la partita, ci siamo adattati in base a come si sviluppava il gioco"
Nel secondo tempo avete tenuto botta: "Si, però abbiamo segnato e siamo andati vicini al terzo"
Adesso deve segnare Raimondo al Liberati: "Si, deve anche segnare Favilli, dobbiamo fare tante cose. Bene chi è entrato, ho visto lo spirito di squadra, tutti vogliono raggiungere l'obiettivo"
A fine partita sei andato sotto la curva con la squadra: "Ci vado sempre al di là del risultato".
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…