Antonio Di Martino, arbitro 33enne di Giulianova, dirigerà l’attesa sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie B tra la Reggina e la Ternana.
Si tratta di un arbitro esperto. Basti pensare che nella passata stagione ha diretto 4 gare di Serie A, una di Coppa Italia e ben 9 di Serie B. Quella del “Granillo” sarà per lui la gara d’esordio in campionato avendo diretto soltanto la sfida di Coppa Italia tra il Monza e il Crotone.
Le strade di Di Martino e della Ternana si sono già incrociate in passato, quando i rossoverdi militavano in Serie B. I precedenti riguardano tutti due stagioni: la 16/17 e la 17/18. Complessivamente con Di Martino alla direzione la Ternana in 6 incontri ha vinto una sola volta, l’ultima il 3 marzo del 2018 2-1 contro la Cremonese. Per il resto contiamo 3 sconfitte e due pareggi.
Sono invece appena due gli incroci tra l’arbitro di Giulianova e la Reggina. Con lui la squadra dello stretto ha vinto una partita e perso l’altra.
Per la sfida di domenica (fischio d’inizio alle 20:30) Di Martino potrà contare sugli assistenti Peretti e Mastrodonato oltre che sul IV ufficiale Pascarella. Alla VAR ci sarà Di Paolo mentre AVAR sarà Capaldo.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…