Fabio Gallo ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del Granillo contro la Reggina: "In fase offensiva non siamo riusciti a fare quello che volevamo fare per merito della Reggina. Siamo partiti bene, poi dopo qualche errore di troppo ci siamo allungati e sfilacciati perdendo qualche certezza. Nel secondo tempo abbiamo giocato sempre nella metà campo della Reggina ma non siamo riusciti a concretizzare"
Cambiano i vostri obiettivi: "I punti sono tanti, ma non dobbiamo perderci d'animo e continuare a lavorare, poi vediamo cosa succederà"
Siete calati per la Reggina o è stata una vostra scelta di abbassare il ritmo: "Come idea abbiamo quella di essere sempre aggressivi, ma errori nostra in fase di scelta e di costruzione hanno dato spirito alla Reggina, noi ci siamo allungati e la Reggina, con la forza fisica, ne ha approfittato. Il merito è della Reggina".
Quanto è logorante inseguire: "Non puoi mai sbagliare. La Reggina ha fatto un girone d'andata straordinario e noi ottimo, ma tutti siamo stati offuscati dal girone d'andata della Reggina. Il non dover mai sbagliare ti porta sempre a provare a vincere e alla lunga puo' pesare".
Buon possesso palla ma male nelle verticalizzazioni: "Non era la scelta migliore che dovevamo fare perchè noi siamo bravi palla a terra, è stato un aspetto dove abbiamo sbagliato e pagato".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…