Allenamento di rifinitura per la Ternana di Tesser in vista della sfida di domenica a Chiavari, contro l'Entella. Arrivano buone notizie dalla difesa: sono presenti infatti Ferronetti e Bastrini, i due difensori che si giocano una maglia vista la squalifica di Alberto Masi. Ieri avevano lavorato solo a parte in piscina, oggi hanno iniziato a riprendere il lavoro a parte sul campo. Poi, si sono spostati entrambi insieme a Janse all'interno del Liberati per proseguire proprio il lavoro a parte.
Assente dal gruppo invece Marco Piredda, vittima di un colpo al ginocchio: l'ex Cagliari è passato dal campo nel pre allenamento con una stampella, dunque Eramo è il principale candidato per giocare sulla trequarti contro l'Entella.
C'è anche una novità sul difensore Popescu: al di là dei discorsi su una possibile risoluzione contrattuale, il romeno oggi è all'allenamento regolarmente in attesa di chiarire ufficialmente la propria posizione.
Da segnalare diversi esperimenti in difesa: Tesser cercherà di recuperare Bastrini o Ferronetti in ogni modo, ma intanto – dopo il giovane Boninsegni provato ieri – oggi ha provato sia proprio Popescu, sia Russo terzino con Fazio centrale al fianco di Meccariello. Soluzioni da sperimentare…
Vista l’importanza della sfida tra la Ternana ed il Carpi abbiamo deciso di attendere di…
Federico Chiesa ritorna in Serie A, oramai non ci sono più dubbi: il figlio d'arte…
Due vittorie convincenti e un pareggio dal retrogusto amaro per le squadre giovanili della Ternana…
Cresce l'attesa e con essa il nervosismo in casa Lucchese, dove la serata di ieri…
E' in programma oggi la ripresa degli allenamenti per la Ternana reduce dalla sconfitta del…
Le ultime dichiarazioni faranno sicuramente discutere. Nessuno se le sarebbe aspettate: ecco che cosa è…