Allenamento di rifinitura per la Ternana di Tesser in vista della sfida di domenica a Chiavari, contro l'Entella. Arrivano buone notizie dalla difesa: sono presenti infatti Ferronetti e Bastrini, i due difensori che si giocano una maglia vista la squalifica di Alberto Masi. Ieri avevano lavorato solo a parte in piscina, oggi hanno iniziato a riprendere il lavoro a parte sul campo. Poi, si sono spostati entrambi insieme a Janse all'interno del Liberati per proseguire proprio il lavoro a parte.
Assente dal gruppo invece Marco Piredda, vittima di un colpo al ginocchio: l'ex Cagliari è passato dal campo nel pre allenamento con una stampella, dunque Eramo è il principale candidato per giocare sulla trequarti contro l'Entella.
C'è anche una novità sul difensore Popescu: al di là dei discorsi su una possibile risoluzione contrattuale, il romeno oggi è all'allenamento regolarmente in attesa di chiarire ufficialmente la propria posizione.
Da segnalare diversi esperimenti in difesa: Tesser cercherà di recuperare Bastrini o Ferronetti in ogni modo, ma intanto – dopo il giovane Boninsegni provato ieri – oggi ha provato sia proprio Popescu, sia Russo terzino con Fazio centrale al fianco di Meccariello. Soluzioni da sperimentare…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…