Allenamento di rifinitura per la Ternana di Tesser in vista della sfida di domenica a Chiavari, contro l'Entella. Arrivano buone notizie dalla difesa: sono presenti infatti Ferronetti e Bastrini, i due difensori che si giocano una maglia vista la squalifica di Alberto Masi. Ieri avevano lavorato solo a parte in piscina, oggi hanno iniziato a riprendere il lavoro a parte sul campo. Poi, si sono spostati entrambi insieme a Janse all'interno del Liberati per proseguire proprio il lavoro a parte.
Assente dal gruppo invece Marco Piredda, vittima di un colpo al ginocchio: l'ex Cagliari è passato dal campo nel pre allenamento con una stampella, dunque Eramo è il principale candidato per giocare sulla trequarti contro l'Entella.
C'è anche una novità sul difensore Popescu: al di là dei discorsi su una possibile risoluzione contrattuale, il romeno oggi è all'allenamento regolarmente in attesa di chiarire ufficialmente la propria posizione.
Da segnalare diversi esperimenti in difesa: Tesser cercherà di recuperare Bastrini o Ferronetti in ogni modo, ma intanto – dopo il giovane Boninsegni provato ieri – oggi ha provato sia proprio Popescu, sia Russo terzino con Fazio centrale al fianco di Meccariello. Soluzioni da sperimentare…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…