Si é da poco concluso, all'antistadio Giorgio Taddei, il consueto allenamento pomeridiano delle ore 15.00. Nella prima mezz'ora gruppo diviso in due parti: Bojinov, Piredda, Diop, Russini, Russo, Falletti e Palumbo a svolgere lavoro atletico all'interno del Liberati, mentre sul sintetico dell'antistadio sono stati provati alcuni movimenti con una formazione composta da Fazio, Boninsegni, Meccariello, Vitale, Gavazzi, Viola, Crecco, Eramo, Ceravolo e Avenatti.
Successivamente, i ragazzi che stavano svolgendo lavoro differenziato sul terreno del Liberati, si sono aggregati al resto del gruppo, svolgendo una breve partitella a metà campo che ha fatto registrare una contusione nelle parte interna del ginocchio sinistro di Piredda. L'impressione é che non si sia trattato di nulla di grave. Solo una botta che l'ha costretto ad abbandonare il campo con ghiaccio al ginocchio.
A fine allenamento Bojinov si è fermato da solo a calciare punizioni. Per Salif Dianda, invece, ancora giri di campo a parte. Da segnalare le assenze, oltre che dell'infortunato Janse, di Ferronetti e Bastrini (al lavoro in piscina, da valutare per domenica), Gava e Popescu.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…