Si é da poco concluso, all'antistadio Giorgio Taddei, il consueto allenamento pomeridiano delle ore 15.00. Nella prima mezz'ora gruppo diviso in due parti: Bojinov, Piredda, Diop, Russini, Russo, Falletti e Palumbo a svolgere lavoro atletico all'interno del Liberati, mentre sul sintetico dell'antistadio sono stati provati alcuni movimenti con una formazione composta da Fazio, Boninsegni, Meccariello, Vitale, Gavazzi, Viola, Crecco, Eramo, Ceravolo e Avenatti.
Successivamente, i ragazzi che stavano svolgendo lavoro differenziato sul terreno del Liberati, si sono aggregati al resto del gruppo, svolgendo una breve partitella a metà campo che ha fatto registrare una contusione nelle parte interna del ginocchio sinistro di Piredda. L'impressione é che non si sia trattato di nulla di grave. Solo una botta che l'ha costretto ad abbandonare il campo con ghiaccio al ginocchio.
A fine allenamento Bojinov si è fermato da solo a calciare punizioni. Per Salif Dianda, invece, ancora giri di campo a parte. Da segnalare le assenze, oltre che dell'infortunato Janse, di Ferronetti e Bastrini (al lavoro in piscina, da valutare per domenica), Gava e Popescu.
ASCOLI-TERNANA 0-3 Alessio Curcio, in gol contro l'Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Giuseppe Loiacono ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…