Categories: Primo Piano

RIVIVI – Montevarchi-Ternana 0-4, poker per le Fere in amichevole

Seconda ed ultima amichevole di questa settimana per la Ternana. La squadra rossoverde dopo aver battuto 3-0 il Pontedera venerdì pomeriggio oggi affronta al "Brilli Peri" l'Aquila Montevarchi. Come anticipato da Cristiano Lucarelli contro la formazione rossoblù spazio a chi, nel match disputato al centro federale di Coverciano è subentrato nel secondo tempo.

FISCHIO FINALE

40 – GOL TERNANA. Servito il poker al "Brilli Peri". Ferrante entra e segna di testa sugli sviluppo dell'ennesimo corner del match.

Dopo la prevista girandola di cambi il primo rossoverde a rendersi pericoloso è Rovaglia che di testa mette di poco a lato.

Superata la mezzora. Ritmi blandi in questa fase.

Partita in mano alla Ternana, ovviamente, che si sta cercando il quarto gol.

9 – GOL TERNANA. Eccolo Palumbo. Il centrocampista rossoverde batte il portiere avversario con un preciso pallonetto. Applausi.

4 GOL TERNANA. E' di Agazzi la rete del raddoppio delle Fere. Anche per il centrocampista si tratta del secondo gol in due partite. Tutto nasce da un cross di Palumbo respinto dal portiere avversario che lascia sguarnita la propria porta.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

42 – OCCASIONE TERNANA. Le Fere arrivano facilmente a tu per tu con l'estremo difensore dell'Aquila Montevarchi. Questa volta la palla buona capita ad Agazzi che da due passi colpisce il portiere invece di spiazzarlo.

38 – GOL TERNANA. La formazione rossoverde sblocca la partita sull'asse Partipilo-Donnarumma. Il 21 delle Fere attacca la profondità, aspetta l'arrivo di Donnarumma e gli serve un pallone facile da depositare in rete. Per la punta di Torre Annunziata secondo gol consecutivo dopo quello messo a segno venerdì contro il Pontedera.

34 – Si fa vedere anche anche il Montevarchi. La conclusione di Saporiti però è debole tant'è che Iannarilli blocca agilmente in due tempi.

21 – OCCASIONE TERNANA. Rossoverdi pericolosi anche su calcio di punizione. Palumbo da palla inattiva impegna Mazzini.

15 – OCCASIONE TERNANA. Prime prove d'intesa nel nuovo sistema di gioco tra Donnarumma e Pettinari. L'attaccante di Torre Annunziata si trasforma in assist man e serve un ottimo pallone per la punta romana che spreca il potenziale 1-0 calciando addosso al portiere avversario.

E' la Ternana a fare la partita ma ancora i rossoverdi non sono riusciti a rendersi pericolosi.

FISCHIO D'INIZIO

Diverse novità in formazione per quanto riguarda la Ternana. In porta c'è Iannarilli rimasto a riposto nella sfida contro il Pontedera. Non ci sono in panchina Ndir e Vitali. Assenti perché ancora in non perfette condizioni Sorensen, Di Tacchio e Celli.

AQUILA MONTEVARCHI: Mazzini, Cappelli, Martielli, Tozzuolo, Buffa, Boccadamo, Lischi, Amatucci, Italenh, Giordani, Saportiti. A disp.: Rossi, Mariangioli, Gambale, Biagi, Jallow, Cerasani, Senzamici, Casagni, Gori, Lorenzini, Giorgelli, Calosci. All.: Malotti.

TERNANA: Iannarilli; Ghiringhelli, Diakite, Capuano, Martella; Agazzi, Proietti, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Donnarumma. A disp.: Casadei, Krapikas, Corrado, Boben, Paghera, Onesti, Rovaglia, Spalluto, Ferrante, Defendi, Damian. All.: Lucarelli.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Cambia il protocollo VAR, clamoroso in Serie A | Novità senza precedenti

Dopo le polemiche sul var degli ultimi anni, arriva una novità importante: ecco che cosa…

6 ore ago

Derby ed Entella ecco date e orari delle ultime 6 di campionato

La Lega Pro ha ufficializzato date e orari delle ultime 6 partite del girone B…

7 ore ago

Conceicao lascia e se ne va | Non ha retto più: momento burrascoso per il Milan

La decisione dell’allenatore portoghese ha sorpreso molti: una scelta inattesa la sua. Da quando Sérgio…

8 ore ago

Lucchese che caos, c’è pure una partita persa a tavolino

Non si arresta il momento di difficoltà che sta attraversando la Lucchese. Il club toscano…

9 ore ago

Pescara-Ascoli e Lucchese-Perugia: le probabili formazioni

Sono due i posticipi del girone B della Serie C in programma questa sera. Occhi…

10 ore ago

La Ternana: “Continuiamo a lottare”

Il k.o. in casa del Campobasso ha fatto male un pò a tutti. D'altronde l'opportunità…

11 ore ago