Se Parigi avesse l’obelisco sarebbe una grande Terni
Tanti giocatori della Ternana hanno scelto la capitale francese per trascorrere il capodanno

Se Parigi avesse l’obelisco sarebbe una grande Terni. Tranquilli il prosecco non è entrato ancora in circolo nonostante oggi sia il 31 e stasera si brinderà tutti quanti insieme. La nostra è soltanto una considerazione nata dopo aver visto le stories su Instagram di molti giocatori della Ternana.
Non è infatti un segreto che molti rossoverdi hanno scelto la capitale francese per trascorrere il Capodanno. Una location da 5 stelle.
Parigi è stata scelta da molti giocatori per sfruttare le vacanze di fine anno in attesa di tornare a lavorare per preparare la nuova stagione e la prima sfida del girone di ritorno. Il 15 gennaio al “Liberati” arriva l’Ascoli e per quell’appuntamento la Ternana dovrà farsi trovare pronta per invertire sin da subito la marcia.
Per pensare all’Ascoli però i rossoverdi avranno ancora tempo. Intanto si stanno godendo le giornate di riposo in riva alla Senna o meglio. A Disneyland. Prima Antonio Palumbo ed Antony Partipilo con le rispettive famiglie si sono divertiti nel grande parco giochi a tema poi è stata la volta di Francesco Di Tacchio che ha sfruttato il viaggio a Parigi anche per vedere una partita dal vivo, e che partita quella del PSG contro lo Strasburgo finito 2-1 in favore dei parigini grazie ai gol di Marquinhos e Mbappé.
Ovviamente a rimpolpare la colonia rossoverde all’ombra della Tour Eiffel c’è anche Salim Diakité. Per lui non si tratta di un viaggio di piacere ma del semplice ritorno a casa dalla propria famiglia.
Ecco allora che se Parigi avesse l’obelisco sarebbe una grande Terni.