La sensazione è che capitan Vitale possa riuscire a superare i suoi acciacchi fisici per scendere in campo sabato, contro il Trapani.
Certo è che non si può averne la certezza, data anche la concomitanza di un affaticamento muscolare al polpaccio destro e dell'attacco febbrile che lo ha colpito ieri. Se proprio il terzino dovesse dare forfait, o dovesse riuscire a sedersi soltanto in panchina, le alternative non sarebbero certo molte, forse per quanto visto durante le sedute, soltanto una.
Una, molto innovativa e abbastanza lontana, sarebbe potuta essere l'utilizzo di Alessio Lo Porto nel suo ruolo naturale, tanto più che per tutta la settimana è stato provato con la squadra titolare come terzino sinistro. Il problema, però, è che il giovane difensore è stato vittima di un infortunio ieri in allenamento, una distorsione al ginocchio destro, è rimasto fermo questa mattina e quindi sarà difficilmente convocabile per sabato.
A questo punto rimane solo lo slittamento di Biagio Meccariello da difensore centrale a terzino sinistro, che poi probabilmente sarebbe stata comunque la preferita da Breda, dal momento che ci ha già giocato proprio per sostituire Vitale e visto che, anche in settimana, è stato utilizzato più volte per ricoprire quel ruolo.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…