La rivoluzione Cagliari passa per i colori rossoverdi. Incredibile ma vero, una probabile contendente della Ternana alla conquista della promozione ha deciso di affidarsi a chi, con la maglia delle Fere addosso ha fatto grandi cose.
L’allenatore scelto dal presidente Giulini per risollevare le sorti del club è quel Fabio Liverani che a Terni suscita sempre grandi ricordi. Lui fu uno degli artefici della storica salvezza in Serie B conquistata dalla Ternana nella stagione 2016/2017.
Un allenatore di comprovata esperienza in Serie B, campionato che ha già vinto sulla panchina del Lecce dove aveva come vice un altro ex rossoverde protagonista proprio nella stagione a Terni. Quel Manuel Coppola che da quest’anno non fa più parte dello staff dell’allenatore romano.
Per un ex che esce dallo staff ce n’è un altro che entra. E che ex. Qui stiamo parlando di un giocatore che con il rossoverde addosso ha vinto un campionato. Fabio Pisacane ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per diventare collaboratore tecnico di Liverani. I due non si sono incrociati nelle rispettive esperienze a Terni. Ma se Liverani ha allenato la Ternana in B deve dire “grazie” anche a Pisacane protagonista indiscusso della promozione nella serie cadetta firmata Mimmo Toscano.
Per PisaDog “Inizia una nuova carriera. Inizio una nuova avventura nel club della città che è diventata casa mia e della mia famiglia” come ha scritto su Instagram ammettendo, probabilmente anche con una lacrima in volto che “È stato un viaggio bellissimo, lungo un sogno: fino alla serie A. Entusiasmante più di quanto avrei potuto immaginare: ho difeso e protetto con tutto me stesso la passione per questo fantastico sport”.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…