Dopo Vritus Entella e Livorno la Ternana si appresta ad affrontare un'altra squadra in crisi il Trapani. I precedenti non sono incoraggianti con le fere che hanno 'risvegliato' due formazioni che zoppicavano e che non vincevano da diverse giornate. I risultati sono stati negativi con due sconfitte, quattro gol incassati ed un solo realizzato.
L'Entella non vinceva da tre giornate, dalla gara del 7 febbraio contro lo Spezia e veniva dal 5-2 casalingo subito dal Pescara. I presupposti per vincere c'erano tutti ma cosi non è stato. La storia si è ripetuta contro il Livorno. Gli amaranto non vincevano da tre turni. Gli ultimi tre punti erano arrivati il 14 febbraio a Varese, poi due sconfitte contro Avellino e Crotone prima del pareggio col Trapani.
Ora si va a Trapani con i siciliani che non vincono dal 24 dicembre contro l'Avellino e che nell'ultimo turno hanno perso a Crotone. Sono soll quattro i punti conquistati dal Trapani nelle nove gare del 2015. Il momento non è dei migliori neanche per la Ternana che è stata risucchiata nelle zone pericolose della classifica. Ma l'occasione per riprendersi è quella giusta con la speranza che questa volta la Ternana riesca a sfruttare il momento no degli avversari.
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…