La Ternana ha lavorato sottotraccia in questi ultimi due giorni. Con calma e pazienza, come detto. Ma ha sempre avuto in testa Aurelio Andreazzoli, e su quello ha lavorato. Pro e contro. Senza accendere riflettori, senza voler entrare in competizione con nessun altro. Genoa in testa, che lo aveva contattato per l’eventuale sostituzione di Blessin.
Nel calcio il timing è fondamentale. Nel calciomercato ancora di più. La Ternana ha subito mostrato interesse per l’ex allenatore di Empoli e Roma. E così la manifestazione di interesse, così concreta, ha aperto una breccia nei discorsi di queste ultime ore e nei pensieri dell’allenatore toscano.
Non siamo ancora alla chiusura, ci vorrà del tempo. Ci vorranno degli incontri. Ci vorrà soprattutto che si svincoli dall’Empoli. Ma la Ternana punta decisa su di lui. Ed è fiduciosa. Ci sono delle alternative, ovvio. Di alto profilo, anche loro. Ma Andreazzoli ora ha nei pensieri della Ternana un vantaggio consistente.
Nelle prossime ore vedremo se sarà concretizzato.
Nel frattempo Vanigli e lo staff di Lucarelli, insieme a Mammarella inserito nel gruppo di lavoro e che dovrebbe mantenere questo ruolo anche con il nuovo allenatore a prescindere da chi sia, continuano a lavorare per la trasferta di Venezia
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…