Roberto Breda e la Ternana sono sempre più vicini. L’allenatore ex Latina, riporta in questi minuti Sky Sport, ha chiesto e sta trattando la sua rescissione con il Latina. La Ternana è sempre più vicina. Se le cose dovessero procedere senza intoppi a questo punto domani Breda potrebbe anche essere a Terni per firmare e dirigere il primo allenamento.
AGGIORNAMENTO 21.26 – C’è l’accordo verbale fra il presidente del Latina e Breda. Quindi la rescissione è praticamente ad un passo: mancano solo le firme. Si presume quindi che una volta libero Breda trovi l’accordo con la Ternana e che possa dirigire l’allenamento di domani.
AGGIORNAMENTO 22.30 – Breda e il Latina hanno trovato accordo per la rescissione del contratto che legava l’ormai ex allenatore dei nerazzurri e la società laziale. Ora ci sono anche le firme del divorzio, mancano però le firme sul contratto della Ternana. Ma Breda ormai è libero e domani non sarà un problema trovare l’accordo definitivo con i rossoverdi dopo le chiacchierate dei giorni scorsi e l’intesa di massima già raggiunta.
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…