La domanda è molto semplice e forse è alla base della recente contrapposizione fra il pensiero di Lucarelli e le esternazioni del presidente, riguardo alla rivoluzione di giugno: questa Ternana “doveva” andare (almeno) ai playoff?
Insistiamo sul concetto di “dovere” perché probabilmente è questo il nocciolo della questione. Al netto delle problematiche che ci sono state, anche dopo le dimissioni di Andreazzoli, Bandecchi ha sempre puntato in alto. Lucarelli è stato molto più pragmatico: proprio perché si era in difficoltà (difficoltà che non sono ancora state superate) bisogna ragionare per step. Anche perché se i problemi ci sono stati – i due cambi di allenatore lo testimoniano, senza scendere troppo in profondità – la stagione poteva comunque prendere un’altra strada.
Ecco allora che vi chiediamo di dire la vostra. E’ una Ternana che avrebbe dovuto fare i playoff, a prescindere da quello che è successo? O è una Ternana che invece deve pensare alla salvezza, visto che questo è un campionato dove tutti possono vincere con tutti e allora meglio non rischiare, se le cose non girano?
CLICCA QUI E PARTECIPA AL SONDAGGIO
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…