Lo slittamento del campionato di Serie B (CLICCA QUI) ha di fatto messo al parola fine alle fatiche delle 20 squadre cadette in questo 2021. Per tutti sono arrivate le vacanze anticipate e come vuole la tradizione questa pausa, seppur palesatasi con qualche giorno d’anticipo rispetto a quanto previsto dal calendario da modo alle società di tirare una linea e tracciare un primo bilancio di quanto fatto in questo girone d’andata che, lo ricordiamo, si concluderà soltanto il 15 gennaio.
Noi ci concentriamo in casa Ternana. La squadra rossoverde ha conquistato nelle 18 partite disputate fino ad ora 23 punti. Questo “bottino” fa della performance dei ragazzi di Cristiano Lucarelli la seconda migliore di sempre dietro a quella delle Fere targate Mario Beretta (2003-2004) quando chiusero il girone d’andata a quota 30.
Numeri alla mano, la Ternana ha vinto 6 partite (4 in casa e 2 fuori), pareggiato 5 volte (1 in casa e 4 in trasferta) e perso 7 match di cui 4 al “Liberati” e i restanti 3 lontano da Terni.
Guardando la classifica i playoff sono lontani 5 punti mentre i playout a 6. Insomma la situazione è sicuramente positiva posto che si può sempre fare meglio.
Alla luce di tutto questo scatta la fatidica domanda, sei soddisfatto di questa prima parte di campionato della Ternana? Partecipa al nostro sondaggio. (CLICCA QUI).
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…
Benvenuti nella diretta testuale firmata TernanaNews della conferenza stampa di mister Abate alla vigilia di…