Brutta sconfitta della Ternana a Ferrara contro la SPAL. Cristiano Lucarelli ha analizzato il match odierno nella mixed zone del Mazza:
“Purtroppo perderemo due giocatori per squalifica e dovremo valutare anche le condizioni di Pettinari che è uscito per un problema ai flessori e Partipilo. Speriamo di averli a disposizione".
Come si riparte dopo una sconfitta così: “Analizzandola e cercando di capirne i motivi. I primi 15’ sono stati fatti bene po nel nostro momento migliore abbiamo preso gol. Non abbiamo tirato in porta, avevamo il pallino del gioco in mano, nulla lasciava presagire il risultato finale anche se la partita è finita al loro terzo gol, ma c’è differenza se perdere 3-1 o 5-1. Dovevamo essere più ordinati, non siamo stati equilibrati con l’uscita del centrale difensivo e abbiamo preso altri due gol che appesantiscono un risultato che è troppo largo per quello che si è visto in campo. Abbiamo continuato a spingere anche in dieci Loro ogni tiro facevano gol e noi noi. Ripartiamo leccandoci le ferite, capire dove abbiamo sbagliato e perché abbiamo perso, recuperare forze e energie e cercare di stare bene perché la situazione degli assenti inizia ad essere un po’ pesante”.
La Ternana può sperare ancora titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…