Categories: Primo Piano

SPAL-TERNANA, probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Vincere per tornare protagonista nella corsa salvezza, vincere per rientrare prepotentemente nel gruppo di testa delle squadre che ambiscono al salto di categoria. Vincere è quello che Spal e Ternana proveranno a fare nella partita della 31a giornata del campionato di Serie B.

D’altronde la classifica parla chiara. Di entrambe le squadre.

I padroni di casa sono ultimi con 28 punti a parimerito con il Brescia altra grande delusa e delusione, per ora della stagione. La Ternana, invece di punti ne ha 39. E se per i rossoverdi i playoff sono a sole tre lunghezze, per la Spal i playout sono ad una lunghezza in più di distanza.

Per la Ternana la vittoria in trasferta è diventata un tabù visto che manca dallo scorso ottobre. Per la Spal, invece dopo una settimana di ritiro c’è la necessità di ritrovare punti e prestazioni soprattutto in vista dello scontro diretto del prossimo turno contro il Benevento.

LEGGI ANCHE RIVIVI – SPAL-TERNANA, Lucarelli: "Palumbo si è allenato"

LEGGI ANCHE: Verso Spal-Ternana, Oddo: “Domani conta solo vincere”

SPAL-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI SPAL. Massimo Oddo deve fare i conti con soli tre assenti; Arena, Valzania e Varnier tutti infortunati. Non dovrebbero esserci grosse novità per quanto riguarda l’undici titolare. Sebbene Nainggolan è stato inserito nell’elenco dei titolari, l’ex Roma e Inter sembra destinato a partire dalla panchina. Al suo posto favoriti Fetfatzidis e Maistro che in passato ha fatto male, e tanto, alla Ternana.

SPAL (4-3-2-1): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Dalle Mura, Celia; Murgia, Prati, Zanellato; Fetfatzidis, Maistro; La Mantia. All.: Oddo.

QUI TERNANA. Squadra che vince non si cambia? Probabile anche perché le uniche novità potrebbero riguardare l’attacco dove più Favilli che Donnarumma avrebbero bisogno di mettere nelle gambe minuti importanti dopo i rispettivi periodi di assenza legati agli infortuni. Ma proprio davanti ci sono Falletti e Partipilo che contro il Bari hanno ritrovato performance e soprattutto il secondo il gol che mancava dalla trasferta di Pisa dello scorso novembre.

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Corrado; Falletti, Partipilo. All.: Lucarelli.

SPAL-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

L’arbitro di Spal-Ternana sarà Daniele Rutella di Enna. Gli assistenti del direttore di gara siciliano saranno Michele Lombardi di Brescia e Gianluca Sechi di Sassari mentre il IV Ufficiale sarà Enrico Gigliotti di Cosenza. VAR affidata ad Antonio Di Martino di Teramo (AVAR Daniele Minelli di Varese).

SPAL-TERNANA, DIRETTA STREAMING

Spal-Ternana, in programma allo stadio “Mazza” di Ferrara e valida per la 31a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportHelbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

ECCO CHE ARRIVA ORSOLINI | Addio al Bologna: finalmente firma il contratto della vita con una BIG

Calciomercato Bologna, Riccardo Orsolini pronto al grande salto: addio ai felsinei, nuova avventura in Serie…

2 ore ago

Dramma Zaniolo, non c’è proprio più nulla da fare | È UFFICIALE

Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…

12 ore ago

Virtus Entella-Ternana, domani niente conferenza stampa di Liverani

Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…

13 ore ago

Ternana, guarda la magia numero 19 di Cicerelli

Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…

14 ore ago

Ehi Lazio, io ho dato tutto ma a fine stagione vado via | Au revoir Guendouzi: addio necessario in casa Lazio

Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…

15 ore ago

Un ex rossoverde è finito nel mirino dell’Inter U23

Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…

16 ore ago