Spezia-Ternana: attacco a confronto
In vista della partita del Picco fra Spezia e Ternana, in programma domenica pomeriggio alle 15, potrebbe essere interessante dare un'occhiata ai numeri della sfida, cominciando da quelli degli attaccanti.
Lo Spezia occupa la quinta posizione in classifica, con i suoi 11 punti derivati dai 9 gol realizzati. In gol sono andati 2 volte Catellani (anche grazia ad un rigore), Situm e Brezovec, e una volta De Las Cuevas (adesso indisponibile per l'operazione al cuore che ha sostenuto), Nenè e Calaiò.
Per quanto riguarda la Ternana, i rossoverdi occupano le terzultima posizione in classifica, nonostante il numero di gol realizzati non sia di molto inferiore a quello degli avversari di domenica. Le Fere, infatti, hanno realizzato 6 gol, con 2 reti di Ceravolo e 1 rispettivamente di Belloni, Valjent, Gonzalez e Falletti.
Tirando una rapida somma, quindi, lo Spezia è andato in rete con sei giocatori diversi, mentre la Ternana lo ha fatto con 5: non una grandissima differenza di reti e marcatori, quindi, nonostante la classifica dica un'altra cosa.