In vista della partita del Picco fra Spezia e Ternana, in programma domenica pomeriggio alle 15, potrebbe essere interessante dare un'occhiata ai numeri della sfida, cominciando da quelli degli attaccanti.
Lo Spezia occupa la quinta posizione in classifica, con i suoi 11 punti derivati dai 9 gol realizzati. In gol sono andati 2 volte Catellani (anche grazia ad un rigore), Situm e Brezovec, e una volta De Las Cuevas (adesso indisponibile per l'operazione al cuore che ha sostenuto), Nenè e Calaiò.
Per quanto riguarda la Ternana, i rossoverdi occupano le terzultima posizione in classifica, nonostante il numero di gol realizzati non sia di molto inferiore a quello degli avversari di domenica. Le Fere, infatti, hanno realizzato 6 gol, con 2 reti di Ceravolo e 1 rispettivamente di Belloni, Valjent, Gonzalez e Falletti.
Tirando una rapida somma, quindi, lo Spezia è andato in rete con sei giocatori diversi, mentre la Ternana lo ha fatto con 5: non una grandissima differenza di reti e marcatori, quindi, nonostante la classifica dica un'altra cosa.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…