In vista della partita del Picco fra Spezia e Ternana, in programma domenica pomeriggio alle 15, potrebbe essere interessante dare un'occhiata ai numeri della sfida, cominciando da quelli degli attaccanti.
Lo Spezia occupa la quinta posizione in classifica, con i suoi 11 punti derivati dai 9 gol realizzati. In gol sono andati 2 volte Catellani (anche grazia ad un rigore), Situm e Brezovec, e una volta De Las Cuevas (adesso indisponibile per l'operazione al cuore che ha sostenuto), Nenè e Calaiò.
Per quanto riguarda la Ternana, i rossoverdi occupano le terzultima posizione in classifica, nonostante il numero di gol realizzati non sia di molto inferiore a quello degli avversari di domenica. Le Fere, infatti, hanno realizzato 6 gol, con 2 reti di Ceravolo e 1 rispettivamente di Belloni, Valjent, Gonzalez e Falletti.
Tirando una rapida somma, quindi, lo Spezia è andato in rete con sei giocatori diversi, mentre la Ternana lo ha fatto con 5: non una grandissima differenza di reti e marcatori, quindi, nonostante la classifica dica un'altra cosa.
Fere, centrocampo stravolto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non…
Non aveva alcuna intenzione di andarsene, ed invece lo hanno ceduto a sorpresa: addio controvoglia…
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…