Stadio-clinica, il club precisa: “I diritti relativi al progetto sono di esclusiva proprietà”
Nuovo capitolo sulla vicenda stadio-clinica. Dopo l’incontro tra Comune e Ternana di ieri e la nota di palazzo Spada ecco quella del club
Soltanto poche ore fa l’Amministrazione Comunale se ne era uscita con una nota nella quale faceva sapere che: “Il confronto ha fatto emergere la volontà della Ternana di andare avanti sull’operazione, ad oggi non realizzabile senza un accordo con la Ternana Women proprietaria del terreno ove deve essere realizzata la clinica”.
LEGGI ANCHE: Progetto stadio-clinica, tra Comune e Ternana è stato match nullo
Questa mattina però la Ternana Calcio ha voluto diffondere una breve nota che mette sul tavolo della discussione un nuovo interessante elemento.
La proprietà dei diritti del progetto Stadio-Clinica
La novità sostanziale introdotta dal club via della Bardesca, diventato di proprietà di Stefano D’Alessandro che lo ha rilevato da Nicola Guida, sta nell’ultima frase del comunicato stampa divulgato pochi minuti fa.
Visualizza questo post su Instagram
Comunicazione sull’incontro in Comune relativa al “nuovo” stadio Liberati
Il Presidente della Ternana Calcio, Stefano D’Alessandro, comunica che, nella giornata di ieri, suoi collaboratori hanno avuto un incontro presso l’Amministrazione Comunale per discutere del progetto di realizzazione del nuovo stadio Libero Liberati.
L’incontro è stato proficuo ed ha fatto emergere la volontà di entrambe le parti nel proseguire con gli appuntamenti necessari per redigere il testo definitivo della Convenzione.
Si precisa infine che tutti i diritti relativi al progetto Stadio/Clinica sono di esclusiva proprietà della Ternana Calcio S.p.A. .