E’ iniziata una delle settimane più calde dell’anno. Giovedì 3 novembre a Perugia andrà in scena la seconda riunione della conferenza dei servizi decisoria. L’argomento è quello che sta a cuore di tutti i ternani e non solo: il progetto stadio-clinica della Ternana Calcio.
Se da Perugia non arrivano indicazioni in merito al parare dell’università Cattolica del Sacro Cuore. L’unica indiscrezione vuole che il parere sarà “molto aperto” e dovrà passare al vaglio dell’avvocatura regionale. Fatto sta che si vedrà.
Intanto si registra una presa di posizione del sindaco di Terni, Leonardo Latini “Mi attenderei un risultato positivo. Non so se sarà l’ultimo incontro o ce ne sarà un altro, l’importante è che ci siano tutti i pareri. Stiamo aspettando anche gli esiti dei pareri richiesti per la vicenda più spiccatamente sanitaria: dal punto di vista politico ho sempre avuto riscontro della volontà di portare avanti il progetto, se non ci sono condizioni tecniche-normative ostative tutti speriamo di arrivare prima o poi ad una definizione positiva”. E sulla vicenda che vede protagonista l’avvocatura regionale, il primo cittadino afferma: “Non ho info su questo, sappiamo che la procedura è complessa e innovativa, è un qualcosa di pionieristico”.
LEGGI ANCHE Sporterni, c'è il parare di Balduzzi sul progetto stadio-clinca
I massimi esperti di calciomercato di Sky Sport ospiti al TIC Festival. Domani al Politeama…
Oramai non ci sono più dubbi, per la panchina hanno scelto Gasperini: sarà lui il…
L'allenatore rossoverde torna in panchina per la seconda volta: “Questa sfida è più complicata, ma…
Inter, clamoroso colpo di scena, Joaquin Correa pronto a rinnovare con il club campione d'Italia:…
La Ternana perde di nuovo Federico Romeo. Il centrocampista rossoverde è stato molto sfortunato. Tornato…
Si riaccende una dura polemica per la squadra biancoceleste. Lui non ha alcuna intenzione di…