Il percorso intrapreso per portare a compimento l’operazione stadio-clinica sembra essere quello giusto.
E’ questa la sensazione che si ricava dopo la prima riunione della conferenza dei servizi decisoria che si è tenuta ieri negli uffici della Regione. Una sensazione che nasce da un aspetto: sulla questione dirimente dell’intero progetto, ovvero la richiesta di accreditamento della clinica, non c’è stata risposta da parte dell’assessorato alla sanità della Regione.
Nonostante le numerose e qualificate consulenze richieste nell’ultimo periodo i rappresentanti dell’assessorato hanno rimandato la risposta alla conclusione dell’iter della verifica di assoggettabilità alla Vas che si concluderà entro il mese di agosto.
Non c’è stata risposta negativa e questo è l’aspetto positivo che lascia credere che il percorso intrapreso dalla Ternana è quello giusto. Ci fossero stati elementi per respingere il progetto la risposta negativa sarebbe stata immediata. Invece si va avanti e prima della pausa estiva ci sarà una seconda convocazione della conferenza. Quella che potrebbe esprimere il parere decisorio definitivo.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…