E venne il giorno “X”. Quello tanto atteso. Quello del primo incontro ufficiale tra Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria e Stefano Bandecchi, presidente e proprietario della Ternana Calcio. Ad annunciare l’appuntamento era stato proprio il patron rossoverde qualche settimana fa con uno dei suoi soliti video.
Quello in programma oggi sarà il primo incontro-confronto ufficiale tra i due soggetti che, fino ad oggi, non si sono mai incontrati di persona.
“Sarà un appuntamento nel quale ci confronteremo e credo che sarà interessante perché parleremo di sviluppo della Regione”: aveva detto nel video Stefano Bandecchi.
L’incontro si svolgerà negli uffici della Regione, a Perugia e sul tavolo della Tesei ci sarà anche l’ambizioso progetto firmato Ternana Calcio, ovvero quello legato al progetto per il rifacimento dello stadio “Libero Liberati” e la realizzazione di una clinica privata/centro di ricerca firmata Unicusano.
Ovviamente tutto il mondo rossoverde seguirà con grande attenzione questo faccia a faccia in attesa di vedere il nuovo video di Bandecchi.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…