E venne il giorno “X”. Quello tanto atteso. Quello del primo incontro ufficiale tra Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria e Stefano Bandecchi, presidente e proprietario della Ternana Calcio. Ad annunciare l’appuntamento era stato proprio il patron rossoverde qualche settimana fa con uno dei suoi soliti video.
Quello in programma oggi sarà il primo incontro-confronto ufficiale tra i due soggetti che, fino ad oggi, non si sono mai incontrati di persona.
“Sarà un appuntamento nel quale ci confronteremo e credo che sarà interessante perché parleremo di sviluppo della Regione”: aveva detto nel video Stefano Bandecchi.
L’incontro si svolgerà negli uffici della Regione, a Perugia e sul tavolo della Tesei ci sarà anche l’ambizioso progetto firmato Ternana Calcio, ovvero quello legato al progetto per il rifacimento dello stadio “Libero Liberati” e la realizzazione di una clinica privata/centro di ricerca firmata Unicusano.
Ovviamente tutto il mondo rossoverde seguirà con grande attenzione questo faccia a faccia in attesa di vedere il nuovo video di Bandecchi.
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…