Fabio Gallo ha cosi commentato in conferenza stampa il pareggio contro il Teramo: "E' stata una partita strana, anche il terreno di gioco non era dei migliori. Loro erano molto forti fisicamente. Il primo tempo non è stato bello, le due squadre si sono studiate. Nella ripresa abbiamo provato a giocare di più, ci siamo allungati e alla fine eravamo stanchi tanto che abbiamo rischiato molto nel finale".
Ternana undicesima, ora i playoff? "E' come so avessi preso la squadra a luglio e ora inizia il nostro campionato. In caso di eventuali playoff saremo sempre obbligati a vincere e quindi è inutile pensare anche a chi potremmo incontrare".
Sulle scelte di formazione: "La difesa aveva bisogno di maggiore stabilità e solidità. La nostra rosa è composta da giocatori che non sono riusciti ad essere determinanti come loro per primi vorrebbero. In attacco? Dobbiamo segnare, dobbiamo risolvere il problema del gol. Se non si concretizza vuol dire che manca determinazione".
Tornando alla possibilità di giocare i playoff: "Potrebbe succedere qualcosa di assurdo in una stagione altrettanto assurda. Vediamo cosa succederà, noi proseguiremo ad allenarci con la massima concentrazione. La squadra era in difficoltà soprattutto a livello fisico e mentale. Ho provato a dargli una propria identità. Il mio lavoro non posso giudicarlo ma il rinnovo mi gratifica molto, soprattutto perchè arrivato già da diverso tempo e in anticipo sul finale di stagione".
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…