Cristiano Lucarelli ha commentato ai canali ufficiali della Ternana la vittoria contro il Teramo: "Ho visto più cose buone che negative. Il periodo è particolare, bisogna prendere sempre con le molle quello che si vede in queste amichevoli, anche se il Teramo è una squadra importante che già l'anno scorso era indicato da molti e anche da me, come possibile favorita, anche se poi non è riuscita a rispettare le aspettative di inizio campionato. Hanno due formazioni titolari, nonostante tutto siamo venuti qui e abbiamo fatto quattro gol. E' un piccolo mattoncino che abbiamo messo lungo la strada che dobbiamo seguire quest'anno".
Cosa ti è piaciuto di più: "Intanto l'approccio alla partita, perchè con gambe stanche, fatica e caldo c'è stata subito la voglia di fare bella figura e questo è importante. Poi ovviamente la fase difensiva è da migliorare, in alcune situazioni abbiamo perso le distanze tra le parti permettendo loro per esempio di segnare il 3-2. Dobbiamo fare degli aggiustamenti a livello difensivo, ma ho visto più luci che ombre".
Come sta la squadra atleticamente: "Bene, si erano presentati bene. La giusta mentalità che vogliamo dare a questa squadra è quella di cercare di superare gli ostacoli, oggi potevano essere il caldo e la squadra forte. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare. Non gli ho fatto i compliementi perchè è presto, mi è piaciuto però il modo, come è stata affrontata questa partita".
Nella scuderia emiliana sta per arrivare una vera e propria rivoluzione. A parlare è uno…
I rossoneri hanno scelto di affidare la squadra a Max Allegri: tutti i dettagli dell’accordo.…
La Serie C NOW si tinge di verde per celebrare l’Earth Day. In occasione della…
Dopo le ultime dichiarazioni il futuro del 20enne spagnolo è ormai certo. Vestirà la maglia…
Benedetto Mancini, imprenditore romano, è noto nel panorama calcistico italiano per una serie di tentativi…
Victor Osimhen, fatta per il suo ritorno in Serie A: arriva nella nuova squadra dopo…