Teramo-Ternana, Torromino verso il recupero Laverone ancora out

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto Cristiano Lucarelli dovrà fare a meno nell’infrasettimanale ancora una volta del terzino ma ritroverà l’attaccante

Buone notizie arrivano dal campo di allenamento per Cristiano Lucarelli. Con ogni probabilità per la trasferta di Teramo potrà contare su Giuseppe Torromino. L’attaccante napoletano ha dovuto saltare il big match contro il Bari per colpa di un disturbo intestinale. Ecco svelato il motivo per cui il nome del giocatore non è stato inserito nella distinta di gara. La punta non si è allenata nemmeno domenica mattina ma non sembra essere a rischio anche per la trasferta di Teramo.

Discorso diverso, invece per Lorenzo Laverone. La distorsione alla caviglia sinistra continua a tenerlo bloccato in infermeria. Il terzino prosegue nel suo percorso fatto di lavoro personalizzato. Ma essendoci così poco tempo a disposizione per recuperare difficilmente sarà convocato per la partita di mercoledì. Magari se dovesse migliorare nel corso della settimana potrebbe scapparci la chiamata in occasione del match di domenica contro la Vibonese.

Per la partita contro il Teramo, Lucarelli, potrebbe anche pensare ad un minimo turnover magari per dare minutaggio a giocatori che possono dire la loro in questo finale di campionato.

In difesa pensiamo ad Emanuele Suagher mentre a centrocampo a Filippo Damian considerando che Mattia Proietti ha giocato sabato contro il Bari 60’ al rientro dopo l’infortunio.

Davanti invece potrebbe trovare anche una maglia da titolare per Alexis Ferrante che fino ad ora è solo subentrato ma anche contro il Bari ha dimostrato di avere tanta voglia di essere protagonista in questo campionato.